Lombardia: Approvata graduatoria bando “Illuminazione pubblica”

Con decreto n.14432 del 23/12/2009, è stata approvata dal dirigente della Struttura Sviluppo Reti e Investimenti – D.G. Reti e SPUSS, la graduatoria del bando relativo all’ASSE 2 ENERGIA, Linea di intervento 2.1.2.2 “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica”.

Il decreto di approvazione della graduatoria ed il relativo decreto di rettifica, con tutti gli allegati, verranno pubblicati anche sul BURL del 11 gennaio 2010, serie ordinaria n.2.

Qui, oltre che dal sito della Regione Lombardia, è possibile scaricare il decreto, la graduatoria degli interventi ammessi e l’elenco degli interventi non ammessi.

Pubblicato sul BURL n. 2/2010 il decreto 14432. E’ possibile scaricare l’estratto qui.

L’iniziativa, collocata nell’ambito dell’obiettivo operativo finalizzato a promuovere il risparmio energetico nell’ottica di riduzione dei consumi e di abbattimento dell’inquinamento luminoso, ha ottenuto ampia adesione, rispondendo all’esigenza e alla sensibilità degli Amministratori locali. Sono, infatti, pervenute 270 domande (per un totale di sottoprogetti esaminati pari a circa 1500), di cui 78 presentate da “piccoli comuni” (come individuati nell’allegato B della DGR n.7/19319 del 12 novembre 2004”).

Nei primi mesi del 2010 verranno approvate e pubblicate sul presente sito le relative Linee di Rendicontazione delle spese, ad uso dei beneficiari.

 

 

Commenti chiusi