Rinnovo Iscrizione

Da questa pagina puoi rinnovare la tua iscrizione all’Associazione Cielobuio – Coordinamento per la Protezione del Cielo Notturno, sia come Socio Individuale sia come Socio Collettivo (Associazione).

Clicca sul corrispondente pulsante “Paga adesso” e verrai indirizzato al sito Paypal per eseguire il pagamento. In alternativa, puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario all’IBAN:

IT90 X076 0110 8000 0001 7106 246

intestato a: CieloBuio Coordinamento per la Protezione del Cielo Notturno e dandoci conferma del pagamento a info@cielobuio.org

Nel caso il reindirizzamento a PayPal non dovesse funzionare, puoi effettuare il versamento direttamente all’indirizzo cielobuio_paypal@cielobuio.org indicando nella descrizione: “Rinnovo Iscrizione a CieloBuio”.

Rinnovo Soci Individuali: 10,00 Euro

Rinnovo Soci Collettivi (Associazioni): 20,00 Euro. In questo caso ti chiediamo di mandarci una mail a info@cielobuio.org con il nominativo dell’Associazione e della persona di riferimento, grazie.

 

Donazioni a CieloBuio

Per sostenere le attività di CieloBuio senza volersi iscrivere, è possibile effettuare donazioni On-line. Si possono donare 5 € come 100 €, a seconda delle proprie disponibilità, con carta di credito o sistema di pagamento Paypal:

Donazioni a CieloBuio con PayPal

Note integrative e esclusioni
Per salvaguardare la libertà di pensiero e di azione dell’Associazione, non saranno accettate le iscrizioni e le donazioni a CieloBuio da parte degli operatori del settore dell’illuminazione quali:
– produttori e distributori di apparecchiature e corpi illuminanti,
– fornitori di servizi integrati e di energia,
– municipalizzate,
– associazioni che abbiano interessi nel settore dell’illuminazione.

Per ogni informazione contattare: info@cielobuio.org

Commenti chiusi