MAIL-LIST CieloBuio – Regole di Comportamento

REGOLE DI COMPORTAMENTO NELLA MAIL-LIST di
CIELOBUIO – Coordinamento per la protezione del cielo notturno
Bergamo lì 12 Ottobre 1999

Si invitano le persone a comunicare nella mali list con messaggi solamente in formato TESTO PURO senza alcun abbellimento o settaggio html che renderebbero i messaggio nella mail.list illeggibili (controllate il vostro gestore di posta elettronica).
Evitare di utilizzare caratteri accentati che potrebbero essere male interpretati da talune macchine; usate invece sempre tali caratteri nella forma scomposta : carattere+apostro. Es. à, ò, é, etc….
Si sconsiglia di inviare messaggi o files allegati di grosse dimensioni e comunque non superiori a 150Kb.
Eventuale materiale di dimensioni maggiore e di pubblico interesse dovrà essere compattato con programmi del tipo pkzip e comunque inviato previa messaggio di avviso solamente alle persone che ne faranno richiesta.
Sono ammessi e consigliati per questioni di compatibilità, indicativamente files allegati del tipo: JPG, RTF, DOC, XLS, ZIP
Qualsiasi altro problema sarà eventualmente segnalato dai moderatori della mail-list ( simone@cortesi.com & markbere@tin.it ).
Si invita a presentarsi al popolo di CieloBuio con una mail. Soprattutto chi desidera entrare in cieloBuio per rappresentare la sua associazione è invitato: a fare una breve presentazione dell’associazione, a mostrare l’intenzione di far parte di CieloBuio come associazione e a inviare i dati significativi dell’associazione, fra cui l’indirizzo email e l’eventuale pagina Web.

1) Per iscriversi alla lista è possibile mandare un messaggio senza subject e corpo a:
cielobuio-subscribe@egroups.com
Come al solito vi tornerà una mail con una richiesta di conferma dell’adesione.

2) Per recedere dalla ML è invece necessario mandare un messaggio di posta elettronica senza subject e corpo a: cielobuio-unsubscribe@egroups.com

Indirizzi Utili:
Per contattare cielobuio da esterni: info@cielobuio.org
Moderatore:M.Scardia scardia@merate.mi.astro.it
Amministratore: S.Cortesi simone@cortesi.com
Orientamento e Rapporti Interni: R.Benatti roberto.benatti@unimib.it
Associazione CieloBuio-Segreteria: A.Manetta segreteria@cielobuio.org
Commissione Tecnico-Scientifica: F.Falchi commissione@cielobuio.org

Commenti chiusi