Milano: I Piani di Illuminazione: Corso di formazione per Tecnici Comunali

La Provincia di Milano, in collaborazione con CieloBuio e Antares Legnano, organizza il corso di formazione per tecnici comunali sull’applicazione della Legge Regione Lombardia n. 17/00, dal titolo: “I Piani di illuminazione”, articolato in 6 incontri tra ottobre e dicembre 2006.

Scaricate la locandina con il programma del corso ed il modulo di adesione
Pagina 1
Pagina 2 Il Corso ha lo scopo di formare una cultura illuminotecnica di base, che permetta ai Tecnici Comunali di acquisire le competenze necessarie per valutare e controllare il rispetto delle normative regionali con particolare riferimento alla L.R. 17/00 e successive modificazioni.
Il programma del corso preveda la presentazione dei concetti base della L.R. 17/00, dei supporti per dacilitarne l’applicazione ed il controllo e numerosi esempi pratici ed operativi.
L’iniziativa, a partecipazione gratuita, è rivolta soprattutto ai Comuni, chiamati ad adeguarsi alla disciplina regionale e a verificare la conformità alla legge di tutte le nuove installazioni private e pubbliche per trarne i maggiori benefici di qualità della luce.

Commenti chiusi