Vota il “Cielo Stellato” come patrimonio da tutelare

Partecipa al 3° Censimento dalla FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) per indicare un luogo del cuore da proteggere. Votiamo in massa indicando come luogo “Il cielo stellato”. Si può votare fino al 15 settembre 2006 é in svolgimento il 3° censimento organizzato dalla FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) per indicare un luogo del cuore da proteggere.
Ognuno di noi può indicare il proprio luogo del cuore da difendere dal disinteresse e dall’incauto intervento dell’uomo.
Ci si presenta un’ottima occasione per mettere in evidenza l’obiettivo dell’attività di CieloBuio: la salvaguardia del “Cielo Stellato”.
Quindi votiamo tutti in massa indicando come luogo del cuore da tutelare “Il Cielo Stellato”; nelle note potete indicare le vostre personali motivazioni che vi hanno guidato nella scelta.
é importante una massiccia partecipazione poichè, probabilmente, i risultati verranno distribuiti agli organi di stampa e se il cielo stellato risulatasse nelle prime posizioni sarebbe un bel successo nella lotta contro l’inquinamento luminoso.

Per partecipare al censimento visitare l’indirizzo web: http://www.uai.it/index.php?tipo=A&id=1296 .

Fabio Arcidiacono

Commenti chiusi