Lettera di richiesta n. di protocollo – parte 2

Oggetto: Richiesta del numero di protocollo

Egr. Sig. Sindaco,
in data …….. il sottoscritto …………. ha consegnato presso il Vs. ufficio protocollo la documentazione inerente:
– l’illustrazione della Legge Regionale n° 17 (“Misure urgenti in tema di risparmio energetico ad uso illuminazione esterna e lotta all’inquinamento luminoso”) del 27/03/00 pubblicata sul supplemento n.13 del BURL del 30/03/2000,
– gli indubbi vantaggi a cui porta il suo rispetto sul territorio,
– l’offerta di collaborazione per una migliore ed efficace sua applicazione.
Il Vs. ufficio Protocollo si è sino ad ora rifiutato di informarci sul numero di protocollo del documento che Vi è stato consegnato.
Successivamente in data Vi è stato richiesto ai sensi della legge 241/90 lo stesso numero di protocollo, ma ancora non è stata ricevuta alcuna comunicazione in merito.

Si Diffida la Vs. aministrazione ai sensi dell’art.328 del C.P. nel perseguire in tale atteggiamento e si richiede entro 30 giorni l’adempimento del suddetto atto amministrativo con comunicazione scritta e l’indicazione del responsabile del procedimento.

Auspicando che le nostre richieste saranno prontamente prese in considerazione da codesta Amministrazione Comunale e che non siano necessari ulteriori interventi, restiamo a Vs. disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento e porgiamo cordiali saluti.

per CIELOBUIO – Coordinamento per la protezione del cielo notturno

Commenti chiusi

  • CieloBuio su Facebook

    Facebook By Weblizar Powered By Weblizar