Linate: Cominciato l’adeguamento degli impianti d’illuminazione

La nuova illuminazione eco-compatibile e conforme alla LR17/00 degli aeroporti milanesi.


Nell’ambito di una ristrutturazione ed estensione degli impianti d’illuminazione dei due grandi aeroporti milanesi si inquadra la nuova realizzazione degli impianti esterni ed interni commissionati ed approvati dall’ufficio tecnico degli aeroporti stessi,
nella persona dell’ing. De Nard quale responsabile di settore che ha mostrato grande sensibilità in merito ad una corretta illuminazione.

Nelle 3 foto allegate appaiono Viale Fornanini e gli svincoli in corrispondenza agli ingressi ed alle aree di sosta del terminal aeroportuale della SEA di Linate.
Gli apparecchi sono stati forniti dalla società Disano http://www.disano.it – info@disano.it che ha voluto caratterizzare l’area aperta al pubblico con sistemi che uniscano l’efficienza al designer.

I processi di adeguamento e di rimodernamento delle aree aeroportuali, procede anche nella area di Malpensa dove le nuove torri faro, sono state realizzate impiegando i nuovi proiettori Disano con con parabola asimmetrica di 60° disposti orizzontalmente.


Visione d’insieme della corsia di ingresso all’area aeroportuale con accesso ai mezzi privati.


Particolare di una delle vie di accesso a Linate


Viale Forlanini in direzione di Milano.

NOTA BENE:
Si ricorda che CieloBuio ed i suoi aderenti non percepiscono alcun tipo di compenso per quanto inserito in codeste pagine. Chiunque (compresi comuni, progettisti o produttori) può fornire materiale illustrativo inviandolo a: info@cielobuio.org
L’eventuale presenza di più prodotti di alcune società rispetto ad altre è SOLO imputabile alla loro maggiore attenzione nel suggerici i loro impianti/prodotti più meritevoli e conformi alle leggi regionali Lombardia, Emilia Romagna, Marche.

Commenti chiusi