_Loading


_LoadMsg1
_LoadMsg2
04 Dic 2008 - 04:44   
cielobuio.org  
 
 

Adesivi e brochures illustrati

DarkSky in Europe



Consult English Section:
"Dark Sky in Europe"
Download the guidelines paper "European Effort to prevent Light Pollution"
based on the Lombardy Law number 17 of year 2000

13777-CieloBuio


November 2000 - Minor Planet Circulars (13777) Cielobuio = 1998 UV6 Discovered 1998 Oct. 20 by M. Cavagna and A. Testa at Sormano.
Motivazione: "...Cielobuio ha giocato un ruolo fondamentale di supporto all''approvazione della legge regionale della Lombardia contro l''inquinamento luminoso, una delle più avanzate del mondo..."
CieloBuio's Asteroid Kids

Profilo: Modello di Lettera: Presentazione CieloBuio e LR dell'Emilia Romagna 19/03


Lettera di presentazione dell''associazione CieloBuio, della legge regionale dell'Emilia Romagna 19/03, e di come operare sul territorio per il rispetto di tale legge. Generalmente tale lettera introduttiva e di presentazione accompagna altri documenti da protocollarsi presso il comune.

Autore: Diego Bonata (dibonata@libero.it)
Versione: Dimensione: 70,31 Kb

[ Editoriali | Segnala link interrotto ]
Dettagli
Totale voti: 0
Valutazioni assolute: 0

Questo sito web è stato realizzato utilizzando PostNuke, un CMS scritto in PHP, è Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

I nostri contenuti sono disponibili anche tramite feed RSS, a questo indirizzo RSS